venerdì 8 luglio 2011

14 commenti:

Anonimo ha detto...

è F-I-C-H-I-S-S-I-M-O :D

Dani :) ha detto...

grassssie!

Emanuele Secco ha detto...

Apperò :-) molto ma molto bello :-) direi che la pausa è servita e ci ha portato solo il meglio :-)

E.

Francescast.84 ha detto...

è già bello così ... ma hai fatto tutto tu e solo tu? con le tua manine? :P

Dani :) ha detto...

@Emanuele:grazie....eh si sono tornata con stile! :)
@Francesca: no è un template che ho trovato già fatto in parte! Io ho aggiunto il titolo la sopra e le finestre rosse ai lati! Insomma tutto quello che vedrai oltre alla banda del titolo l'avrò fatto io...ma la chiccheria è proprio la banda del titolo secondo me

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Bellissimo davvero!

Pri ha detto...

È troppo carino!! :D
Mi dovrai spiegare come fai, perché a me non riesce mai!! :(

Dani :) ha detto...

@Waterwitch:grazie mille! :)
@Pri: partendo da un template già fatto ho solo fatto le immaginette che vedi ai lati...niente di che in realtà!

mas ha detto...

davvero bello!

Dani :) ha detto...

ooooh...troppo gentili tutti quanti

Anonimo ha detto...

Fico fico fico!!!! Mi piace un sacco questo restyling!

Anonimo ha detto...

Ciao...venivo a ricambiare la visita...a dire il vero era un po' di tempo che volevo passare dalle tue parti ed arrivo proprio in un momento di restyling...comunque già l'inizio mi piace un sacco!!
Ecco avrei voluto anche unirmi ai followerssss,ma blogger me lo vuole impedire,ma io non demordo...tornerò :D

Anonimo ha detto...

ma è bellissimo!!!!!!!!! piccola domanda: ma tu non eri quella che voleva chiudere tutto??? =D =P

Dani :) ha detto...

@Ali: grazie grazie scimmietta! :)
@EvaQ: Adesso se vuoi puoi far parte dei razzi umani...ho visto che è riapparso il bottone dei followers! ti aspetto eh :)
@La fenice: ma che chiudere....volevo solo prendermi una pausa ma mi dispiace per voi il momentaccio è già passato!

Posta un commento