venerdì 1 luglio 2011

Il post che non avrei mai voluto scrivere....

Ciao amici....
Vi scrivo con un magone dentro che non saprei nemmeno descrivere...
Il respiro è corto e gli occhi mi pizzicano e bruciano!
Chiudo momentaneamente il blog...! Non preoccupatevi, è solo una cosa temporanea!

Ho bisogno di un po' di silenzio, tutto qui!
Non posso occuparmi di una seconda vita, quella virtuale, se non riesco nemmeno a gestire quella reale!

Potevo non scrivere questo post e starmene in silenzio, ma non sarebbe stato giusto nei confronti di chi si aspetta qualcosa da me...!

Passerò comunque nei vostri blog a lasciare qualche commento e anche se non sono qui avete mille e più modi per contattarmi se volete...!

So che ho anche il mio giveaway in ballo...spero di essermi ripresa entro tale data e se no comunque avverà tutto regolarmente!

Questo non è assolutamente un addio ma un arrivederci!

A presto
Dani

18 commenti:

Unknown ha detto...

stellina!!!! mi dispiace tantissimo... :( però se hai davvero bisogno di mettere un po' in ordine la tua vita forse una pausa è quel che ci vuole... noi siamo sempre qui... mica ci dimentichiamo di te! ;) forza e coraggio Dani... sono sicura che tutto si potrà sistemare... :) :) se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi! ti mando un grande abbraccio e ti auguro davvero il meglio! :D

Laura ha detto...

Daniiiiiii che dire...va beh. Il silenzio vale più di mille parole...e i nostri blog sono nostri, non sempre potremo esserci ma ci saremo comunque...Dani un abbraccio!

FrancescaBo ha detto...

Dani no...mi dispiace un sacco, soprattutto perché se hai preso questa decisione deve essere proprio un brutto momento...
Spero che passi presto...
Un abbraccio

Emanuele Secco ha detto...

Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, non ti aspetteremo :-)
Un abbraccio,

E.

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimo!!! ma posso capirti, questo si.. quindi come ha detto Emanuele ti aspetteremo!
un bacio!

Simona Giorgino ha detto...

Che sia davvero un arrivederci! :)
E' brutto vedere gente che "va via", che parte, e gente che non sta bene. Passerà, vedrai... e tornerai forte come e forse più di prima!
Noi siamo qui, eh, e ti aspettiamo!

Un sorriso sincero.
Simona.

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Spero che tu stia meglio quando tornerai!

Francescast.84 ha detto...

nooooooooooooooooooooooooo ... mi dispiace molto :( mi auguro che questo periodo passi velocemente e che sappia mettere in ordine i pensieri, per questo rispetto questa tua volontà. io mi auguro che tu cmq torni presto. baci

secondo binario ha detto...

Nooo...spero comunque che tu possa trovare te stessa e tornare presto!!!

Elisa ha detto...

mi dispiace moltissimo che non ci sarai per un po'! però se è una cosa che ti potrà far stare meglio, è bene che tu la faccia!!L'importante è che ti rimetti in sesto!
Un mega in bocca al lupo per tutto!!
Ti aspetto e ti mando un mare di abbraccioni!!
=)

Insight ha detto...

Ciao Dani, fà ciò che devi.
Una cosa tipo "veni, vidi, vici" e poi torna.
A presto.

Anonimo ha detto...

Deve essere terribile se hai preso una decisione così..
tesoro riprenditi presto. Noi siamo sempre qui a braccia aperte. Ci troverai sempre al di là dello schermo.

Un abbraccio fortissimo...

Johnny10 ha detto...

sigh :(

un abbraccio, compagna di verità

Dani :) ha detto...

Hey ragazzi...non sono mica morta! Ho solo bisogno di svuotare la mente...tutto qui! Poi tornerò piena di cagate tutte per voi....
Johnny non preoccuparti che l'ora della verità va avanti comunque..! anzi lunedì devo dirvi una verità bomba!

mas ha detto...

Ci mancherai, ma a volte serve un momento solo per noi ed è giusto così. prenditi il tempo che ti serve, spero presto tutto andrà meglio. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mi spiace doverti correggere ma, anche la vita virtuale è reale :D
Detto questo, penso tu faccia bene ad avvertire i lettori della tua momentanea assenza...

Valentina ha detto...

A volte è fondamentale allontanarsi per ritrovarsi, se questo allontanamento servirà a riprendere in mano la tua vita, cosa che ti auguro con tutto il cuore, ben venga. Ci mancherai ma ti ritroveremo più forte di prima, ne sono certa.
Un abbraccio fortissimo!!!!!!

Ser Vlad ha detto...

Ci mancherai ragazza...torna presto!

Posta un commento