martedì 12 luglio 2011

Piedino pesante odia i ciclisti!

Ieri sera, con l'ora della verità, ho scoperto di non essere l'unica donna che si trasforma in un camionista mentre è in auto....
No, niente canottiere bianche unte e bisunte e pelazzi che vengono fuori dalle ascelle....
Mi trasformo nello spirito!
Imprecazioni, insulti e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre considerato una fortuna avere una macchina a metano che non mi consente di correre più di tanto, se no mi sarei già smaltata da qualche parte!
Piedino pesante (sarà questo il mio nome nella tribù delle donne autista) non sopporta tutto ciò che la fa rallentare!
A piedino pesante non piace trovare per strada le seguenti categorie di ingombra strada:
  • L'autista dell' 8 settembre: non chiedetemi cosa vuol dire ma ieri mio papà ha definito così mia mamma al volante...mi hanno detto che come modo di dire ha a che fare con l'armistizio...bo! Ma le tipe come mia mamma mi danno assolutamente fastidio! Tranquille loro, con calma sanno che prima o poi arriveranno! Solo perchè il loro scopo è quello di arrivare al supermercato! Però sono ingombranti da morire, quindi freccia a sinistra e pistaaaa!
  • Il vecchio col cappello: no dico vogliamo parlare del vecchio col cappello?!? Prima di prendere la patente credevo che fosse una leggenda metropolitana e invece no, ho scoperto che il vecchio col cappello in auto esiste davvero! Gira per davvero nelle nostre strade ed è terribilmente lento! Più lento dell'autista dell'8 settembre, molto probabilmente perchè gira su macchinine tipo Amica4...o forse il cappello li rende meno aerodinamici, quindi freccia a sinistra se ti va bene....se te lo becchi in paese resti li dietro e piano, piano, piano.....mooolto piano arriverai dove devi arrivare!
  • Lo sborone: lo sborone è quello che ti fa sentire un vecchio col cappello, quello che ti sorpassa con un bmw infinito e lo spostamento d'aria fa ballare il tuo umile catorcio! Spesso non rispetta le normali regole della strada e del viver civile aggiungerei! Si vedono Suv con le quattro frecce ovunque ma solo perchè hai il macchinone grosso e non ci sta nei normali parcheggi non vuol dire che puoi metterlo dove vuoi! Frecce che al contrario non vengono mai usate per indicare la direzione che vogliono prendere..perchè? Perchè loro son sboroni e le frecce le lasciano agli indiani.
Ma se ho cominciato a scrivere questo post è perchè provo un immenso e profono odio verso loro:
  • I ciclisti: se hai due ruote e io ne ho quattro non vuol certo dire che tu puoi metterti a far comunella con il tuo compare ciclista e occupare tanto spazio quanto quello di una macchina!  ..che poi se va bene sono solo due, se va male sono un vero e proprio plotone di esaltati su due rote! Esaltati perchè:
  1. Non si fermano agli stop, ai semafori, alle rotonde...si prendono la libertà di non rispettare nessun tipo di precedenza solo perchè non possono fermarsi, staccare le scarpette dai pedali, mettere giù la gambina e aspettare il loro turno nel normale flusso del traffico!
  2. Hanno manie di grandezza...come già detto occupano sempre tutta la corsia, che siano in cento, in due o semplicemente uno solo saranno sempre portati ad occupare l'intera strada!
  3. Non puoi mandarli a fan culo perchè a loro volta ti ci manderanno! Che cazzo, se esistono le piste ciclabili un motivo ci sarà...quello è il tuo habitat, vai e sfoga il tuo spirito olimpico, corri, sbudellati, basta che tu sia fuori dai maroni!
  4. Non puoi nemmeno tentare di fare strike perchè ti ritroveresti in cella.......però che tentazione!
......ecco perchè piedino pesante pensa che, tra tutte le pubblicità, la migliore di tutti i tempi resterà sempre e assolutamente  questa!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah
fantastica la pubblicità!
nonostante... la fiat palio? XD Quanto è vecchia?

PS: vedi? l'ora della verità ispira post, bene! :D

ciao cara!

Dani :) ha detto...

Era già da un po' che dovevo fare questo post e continuavo a rimandarlo...bene, ora è stato partorito!
La pubblicità è la migliore..punto!

Insight ha detto...

sottoscrivo in pieno, bellissimo post.

Dani :) ha detto...

Anche tu tentazione massima verso lo strike?!?

mas ha detto...

vogliamo parlare dei ragazzini in mountainbike? o dei vecchietti che vanno a fare la spesa con la bici e si mettono a fare le S su tutta la carreggiata... e magari la borsa si strappa proprio mentre lì dietro ci sei tu...? o di quelli che attraversano a piedi in mezzo alla rotonda? ....

Anonimo ha detto...

Dani, ma tu hai un dono! Leggi nella mia mente!!! Come cacchio fai???
Io ODIO i ciclisti e tutte le altre persone che hai descritto, specialmente i nonni muniti di cappello!
Sono estremamente convinta che debbano creare una patente anche per i ciclisti, vorrei vederli arrivare con -46 punti!
Quando guido più di una volta ho detto a mia madre di sporgere fuori dal finestrino un braccio e dare una spinta al ciclista che ci affianca, ma lei immancabilmente non lo fa...peccato!

Dani :) ha detto...

@fenicecherisorge: bè ce ne sarebbero di categorie di persone da odiare sulla strada...ma i ciclisti non li batte nessuno perchè sono anche strafottenti, egoisti e maleducati....!
@Ali (scimmia travestita da gufo): bè non credo sia difficile odiare i ciclisti in realtà...ma sai che bello, quando ti trovi quei bei branchi di ciclisti, spingere il primo?!? automaticamente si spalmeranno a terra anche tutti gli altri! :)

Anonimo ha detto...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.andreabondi.it/wp-content/uploads/2008/06/ciclisti.jpg&imgrefurl=http://www.andreabondi.it/2008/06/12/ciclisti/&usg=__a3BcEe28XFqay112aiuOoc0rmJo=&h=360&w=500&sz=31&hl=it&start=4&sig2=Q4DZ-UJhwCMnDSN4hDJ-Bw&zoom=1&tbnid=An_wHwR_M0vEVM:&tbnh=94&tbnw=130&ei=KkYcTpjgGIaTswaEva2JBw&prev=/search%3Fq%3Dstrike%2Bciclisti%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1117%26bih%3D577%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1

DICEVI COSì? SI, SONO UNA CACCA!!!

Dani :) ha detto...

quell'immagine l'ho vista anch'io..subito volevo metterla poi ho pensato, meglio di no! Comunque molto meno disastrosa dai...!una spintarella, una ginocchio sbucciato per il ciclista e soddisfazione per me...non chiedo nulla di così catastrofico :)

Anonimo ha detto...

Ahahahahah!

Redazione ha detto...

Socia, è troppo bello questo post! Grazie per avermi regalato delle bellissime risate! La pista ciclabile come habitat del ciclista... Vai e sfoga il tuo spirito olimpico... Gradioso! Passerà alla storia dei post, questo post.
E comunque sì, i ciclisti sono una calamità naturale. Soprattutto quelli che non vanno mai nemmeno in giro a piedi, ma un bel giorno comprano una canotta tecnica da Decathlon e si credono Pantani!

secondo binario ha detto...

Ahahahah...bel post davvero!!!concordo in pieno nella protesta contro i ciclisti!!LI ODIO ANCHE IO!!!

Dani :) ha detto...

@Redazione: bè tu hai fatto ridere me con il tuo post...è il minimo poter ricambiare! Belli i ciclisti made in Decathlon! magari con un bel panzone davanti....
@sulsecondobinario: ecco, mi piacerebbe poter sentire il parere di un ciclista! :)

Anonimo ha detto...

Ahahah troppo ridere la pubblicità :D
I ciclisti fanno perdere le staffe pure a me.
Poi ci sono i gruppi di vecchi col cappello che usano la bicicletta e che non si possono soffrire...io una volta,incavolata già di mio,ho abbassato il finestrino e gli ho gridato le peggio cose...mi hanno mandato a quel paese,ma almeno mi sono tolta la soddisfazione !!

Dani :) ha detto...

Oddio...gruppi di vecchi col cappello in bici e un combo di sfighe che puoi trovare per strada...per fortuna questi non mi è ancora successo di trovarli sul mio cammino...

Unknown ha detto...

ahahahhahahah oddio che ridere!!! XD direi che al volante io e te siamo proprio UGUALI!!!! :P fanculo i vecchi col cappello e i ciclisti... non li sopportoooooooooooooooooo!!!!!!! che nervi!!! bè la pubblicità è sensazionale!!!! XD

Laura ha detto...

bellissimo post...dai noi si dicono autisti del 25 aprile,della domenica...ecc...sono i ritardo per il tuo giveaway...qua le cose mi piovono a cascata...uff. Va beh.

Dani :) ha detto...

@Giulia: io darei l'oscar a chi ha pensato a questa pubblicità! :)
@Laura: dai dai dai Laura....basta un numerino e sei dentro al giveaway..bè si dovresti raccontarmi anche la tua figura di merda ma ne basta una piccolina piccolina..eddai! :)

Pri ha detto...

Quei cacchio di ciclisti ti sentono che arrivi! Ti VEDONO, perché si GIRANO!! Ma mica si SPOSTANO!! E la strada è stretta, e nel senso opposto c'è una fila di macchine da qui a casa di Mosè! Quanto approvo ciò che hai scritto Dani...

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Non sei l'unica fidati!

Posta un commento