venerdì 29 luglio 2011

Post prima delle ferie?!? e chi lo sa....

Oggi mi sento un po' come il frontalino dell' autoradio della mia punto che il primo giorno fuori dalla garanzia ha deciso di staccarsi...sembra quasi l'abbia fatto di proposito!
Mi avevate assicurato che con il quarto di secolo non sarebbe cambiato nulla, e lo credevo anch'io, e allora come mai mi sento un'anziana signora senza rughe?
Oggi è un venerdì pomeriggio di una settimana risultata essere devastante senza nessun motivo...tornavo a casa alle 6.30 dopo il lavoro e dormivo...non mi sembra molto normale!
Mi è anche comparso un livido enorme e viola sul polpaccio, una sventola così dev'essere frutto di una signora botta eppure non mi sono accorta di nulla....sono seriamente preoccupata, magari sto cominciando a decompormi..!
Come se non bastasse mi piacerebbe dire, bè tra poco tanto sono in ferie, eppure non so ancora quando partirà il mio periodo di relax...
L'azienda in cui lavoro chiude le due settimane centrali di agosto, poi sta a noi dipendenti decidere se attaccare la terza settimana prima o dopo cercando di equilibrare le assenze...
Però qua non si fa vivo nessuno, tecnicamente se dovessi prendermi la prima sarebbe la settimana prossima e spero di scoprire entro stasera se venire a lavorare lunedì oppure no...
A me starebbe un po' sulle palle stare a casa la prossima perchè la mia volontà sarebbe quella di prendermi la terza di agosto in modo da godermi la casa libera, quando i miei sono in vacanza! ...ma credo che la mia volontà qui sia un optional...l'ho sempre sospettato e ora me lo stanno confermando!

So che questo post è inutile però o tengo il cervello acceso, il che vuol dire anche scrivere un post, oppure mi addormento con la testa sulla tastiera e il risultato sullo schermo del pc sarà più o meno questo: hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...una serie infinita di h perchè sarebbe proprio li che la mia testa andrebbe a cadere...

Nota positiva della settimana: ieri sera ho conosciuto Giulia e Mirko ...
La mia prima commentatrice in assoluto e il suo fedele compagno fotografo che ha avuto la pazienza di spiegarmi perchè la mia nikon si rifiuta di fare certe foto...non mi ricordo la risposta però! :)
L'incontro è stato breve ma bello, non preoccupatevi voi due perchè tornerò presto in quel di Povegliano a bere birre economiche!

Bene...ora torno a lavorare! forse...........

9 commenti:

Selena ha detto...

Anchio sono in ferie le due settimane centrali di agosto , e sembra non arrivino piùùùù!!

Anonimo ha detto...

I post inutili sono sempre i migliori, perchè di inutile non hanno nulla.

Ok, forse questa la capirai al tuo risveglio, è un po' contorta persino per la mia mente in stato comatoso, perchè non ho preso il caffè, che mi aiuta a tirare avanti, ma nuoce gravemente ai miei nervi...sono piuttosto isterica ultimamente!

Ecco un esempio di commento inutile.

Marco ha detto...

Se può consolarti io mi sento un anziano con le (prime) rughe (di espressione) quando sono costretto a declinare gli inviti a scendere in spiaggia dopo le 10 e prima delle 4 del pomeriggio, e quando mi ritrovo solo anziani (veri) quando scendo la mattina presto! ;-)

Dani :) ha detto...

@Selena: mai come quest'anno le ho desiserate...arriveranno?e chi lo sa?!?
@Ali: isterica addirittura?!? non so perchè ma faccio fatica a crederlo..hai una faccetta tanto angelica..
@Marco: bè consolati perchè chi prende il sole negli orari che tu eviti da vecchio avrà molte più rughe di te...by una di quelle! :)

Anonimo ha detto...

Ahaha! Dici così perchè non mi conosci dal vivo =P sono una str**** di prima categoria che non la smette mai di parlare =P

Dani :) ha detto...

naaaaa..non ci credo! :)

secondo binario ha detto...

Beh almeno hai le ferie!!!! no no ti stai decomponendo è colpa della scrivania assassina (anche la mia fa lo stesso!)

Francescast.84 ha detto...

aaaaahhhhh ... ma dai che con questa cosa del quarto di secolo ti sei fatta suggestionare, non è nulla ... quando avrai 30 anni allora che farai??? ah ah ah
a parte questa parentesi, non vai in vacanza da nessuna parte? non hai organizzato nessun viaggetto da fare ? smack

Dani :) ha detto...

@sulsecondobinario: ho riflettuto a lungo su quella botta presa così, chissà come e sono giunta alla conclusione che..l'ho presa a gardaland....sicramente è così!
@Francesca: suggestionare?!? non credo sai..qui sta diventando una certezza...come lo spiegheresti altrimenti che oltretuttoè comparsa un'allergia mai esistita in 25 anni di vita?
Riguardo le mie vacanze divento spagnola dal 14 al 21 agosto!

Posta un commento