mercoledì 27 luglio 2011

Premiazioni Give Away Razzi Umani...

Eccomiiiiiiii...finalmente a premiare i vincitori del mio personalissimo Give Away...papparapà!
Ma...prima come da promesso vi racconterò le mie figure di merda!Eh si perchè gli accordi parlavano chiaro, voi avete raccontato le vostre e io ora vi racconto le mie....sono due, non posso scegliere quale delle due è la migliore, anche perchè sono due cose completamente diverse!
Figura di merda 1:
Anni e anni fa, quando ancora non avevo la patente, ci si trovava con la compagnia al parco...nella mia compagnia c'era una coppia di morosetti che nessuno sopportava! Odiosi proprio!
Succede che una sera dovevamo trovarci per andare a fare un giro non ricordo dove...Mi presento nel luogo e all'ora stabilita ma..ci sono solo loro due....e gli altri?dove cavolo sono? ma è possibile che siano sempre in ritardo?
Dopo i ciao come va di routine i discorsi cominciano a scarseggiare e loro due cominciano a farmi pesare il fatto che io sia il terzo incomodo...parte il messaggio minatorio alla mia amica "Dove cavolo sei? sono qui con i due piccioncini e mi sto rompendo da morire!"...invia...
In quel preciso istante ecco arrivare dalla tasca di lui l'inconfondibile bip bip dei messaggi nokia....legge.....
"Dani..credo tu abbia sbagliato a mandare il messaggio...!"
"..cazz........vuoi dire....che....!"
"Eh si...!"
Un conto è sbagliare a mandare un messaggio e un conto è sbagliare a mandare un messaggio e avere il destinatario davanti...vi giuro non mi sono mai vergognata tanto...mi sono fatta piccola piccola fino all'arrivo dei miei amici che ancora oggi ogni tanto mi dicono "Dai Dani racconta di quella volta che hai sbagliato a mandare il messaggio...."

Un'altra scena che mi fanno spesso raccontare è quella della Horror House..e qui scatta la figura di merda numero 2.
Per chi non lo sapesse la Horror House è, come dice il nome, una casa dell'orrore e si trova all'interno di un parco divertimenti incentrato sul cinema!
Me l'avevano detto, sta attenta che fa paura! ma io.....niente!
Li dentro la cosa funziona così....entri in 7/8 e ti fanno mettere le mani sulle spalle di quello che hai davanti per evitare che la gente vada per i cavoli suoi  o si perda nel buio....
Entri in formazione trenino e cominci a vagare per corridoi bui dove l'unica cosa che si vede è una lucetta rossa che ti indica dove andare..e se vi dico che non si vede niente oltre a quella lucetta è perchè non si vede davvero altro!
Tra un corridoio e l'altro ci sono le varie stanze ...ambientazioni perfette dei più famosi film horror, dove gli attori son veri e ti fan prendere delle paure pazzesche!
Ora, come mai io mi sia messa a capo del trenino proprio non lo so, ma me la stavo cavando bene, paura si ma più che altro perchè sei tesa e ti salta fuori un mona da dietro l'angolo e ti fa prender paura....andava tutto bene fino a quella stanza....per capire la dinamica degli avvenimenti dovete vedere come sono disposte le stanze
Come vedete si entra da sinistra nella stanza, la attraversi e poi c'è il lungo corridoio completamente buio che ti porta all'altra stanza!
stavo dicendo....stava andando tutto bene finchè non ho svoltato l'angolo e mi sono trovata in questa stanza!

Pareti completamente bianche con manate rosso sangue...molto più luminosa di questa che si vede, quasi come fosse una sala operatoria! Davanti alla porta di uscita c'erano appesi questi simpatici amici
Il che voleva dire che per passare dovevo passarci in mezzo....
Mi sono pietrificata, black out totale..giuro non ho mai provato così tanta paura in vita mia...Penso sia stata colpa delle mattonelle bianche, dico davvero...facevano un senso incredibile..e poi c'erano quei manichini che poco dopo hanno cominciato a girare attorno...era impensabile passare senza sfiorarli!
Io sono rimasta ferma, immobile, con una paura addosso che non riesco a descrivere e i miei amici da dietro che cominciavano a spingere!
A un certo punto ecco uscire lui, il personaggio...Freddy Krueger...Con i suoi artiglioni e la luce strobo che lo faceva muovere a scatti....un momento era la infondo e il flash dopo me lo sono trovato addosso....mi sono raggomitolata al muro..rannicchiata completamente e ho cominciato a dire "ti prego fammi uscire lasciami andare.." e intanto vedevo i miei amici svignarsela finchè il cattivo era occupato con me!
Per me, raggomitolata addosso a quelle mattonelle bianche, son passate delle ore, in realtà solo pochi istanti prima che il ragazzo Freddy mi lasciasse andare....appena ho visto uno spiraglio mi sono alzata e con scatto felino ho inforcato la porta fregandomene dei manichini che ci ruotavano attorno...Freddy, prendendoci gusto probabilmente, mi ha corso dietro e io non ho smesso di correre nel corridoio buio finchè...SBAAAAM mi sono schiantata contro il muro...completamente spiattellata dove il muro girava di 90 gradi! un dolore che non vi dico.....il ragazzo dietro che mi rincorreva credo stia ancora ridendo per la scena....sono riuscita a raggiungere i miei amici nella stanza dopo..che poi era la penultima..ancora pochi istanti prima di uscire da quel postaccio, con il braccio sanguinante..per davvero!
Però posso dire con orgoglio di avere la cicatrice sul braccio di Freddy Krueger...!

Bene passiamo ora alla parte che vi interessa di più, ovvero quella delle premiazioni.
Come vi avevo detto è stato fatto tutto con una roulette quindi non incolpate me ma la pallina....per la massima trasparenza ho ripreso il tutto con la mia fotocamera del cavolo e mi rendo conto che i video hanno una scarsissima qualità..ho fatto quindi anche una foto ai numeri vincenti...

Si porta a casa il primo premio,  il dvd del film "Due cuori e una provetta" ovvero il film che ha dato il via a questo blog..........Artemisia con il numero 30


 

Il secondo premio invece va ad Ali che si è giocata il numero 27 e vince la chiavetta usb da 4gb fatta a forma di astronauta
E da qui poi vi dico che è stata una agonia perchè il terzo premio non voleva uscire...venivano fuori solo numeri di nessuno, e poi è uscito di nuovo il 27 di Ali.....ma ho detto no dai, premiamo qualcun altro...
e gira...e gira..finchè la pallina non si è psata sul numero 17 della Redazione che si porta a casa la gift card da 20 euro!

Bene, a chi ha vinto dico di farsi viva per metterci d'accordo sulla spedizione del premio..mentre agli altri dico: non disperate che presto ci sarà un'altra sorpresina!

13 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahha bè devo dire che le tue figure di merda sono quasi imbattibili!!!! XD ti stimo troppo Dani!!!!!! :P bellissimi anche i risultati del give away... complimenti alle vincitrici! :D :D :D :D :D :D baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Redazione ha detto...

Sociaaaa!!!! Ho vinto un giveaway!!! E il tuo poi! Che ci tenevo un casino!!!
E la gift card!! Non compro mai libri perchè non mi posso permettere di comprare tutti i libri che leggo e per una volta nella vita potrò entrare in libreria e sfogarmi! Grazie alla mia Socia!
Che dire delle figure di nerfa? Che mi dispiace rroppo per la tua avventura nella casa degli orrori... Quella non era una figura fi nerda ma panico puro! Povera!!!

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhh che bello !!! Non vinco mai niente!
Appena tornata dal concerto e meno male che ho fregato il pc al boy per controllare l'estrazione del superenalotto edizione special...beh non ho sbancato il jackpot però non mi posso lamentare!!! :)
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
Il mio giorno di nascita allora un po' fortunato lo è ! ;)
Ti invio una mail con i dati...
Baci e grazie ancora :)

Pri ha detto...

Congratulazioni alle vincitriciii!! :D
Umàma, la horror house!! Ci sono andata anch'io, tipo 3 anni fa... ero a metà trenino e spingevo tutti per correre via!! x'( Panico! Io sono una fifona... Il top è stato quando siamo entrati in una stanza dove c'era un tizio ingabbiato, che strillava e scuoteva le sbarre perché non riusciva ad uscire. Allora il mio amico attaccato dietro di me ha iniziato a prenderlo per il culo, additandolo e sghignazzando strafottente molto sonoramente, giusto mentre gli passavamo davanti "Ah-aaaaah!!". Sto qui, molto tranquillo, zitto zitto, si è girato alla sua sinistra, ha aperto la gabbia, ed ha iniziato a rincorrerciii!! o_O Panico!
Bellina però! :D Non ci tornerò neanche per sbaglio, ma bellina! :D

Anonimo ha detto...

Uh mamma è la prima volta che vinco qualcosa!!!
Ma sto 27 me lo vado a giocare da qualche parte allora!!
A me non è mai successa una scena come quella della horror house per il semplice fatto che le evito! Mi fanno troppa paura già da fuori =P

Dani :) ha detto...

@Giulia: bè imbattibili forse no però mi sono impegnata a farle..questo si! Ti aspetto al prossimo eh.....tieniti pronta! :D
@Redazione: la prossima volta ti regalo un tastierino più grande del cellulare...eri partita bene a scrivere, poi sembra che ti abbiano cattuato gli alieni.."figura fi nerda" ah ah ah ... :D
@Artemisia: io ero un po' preoccupata perchè ho pensato "questa ha problemi di connessione, speriamo riesca a leggere il post.." e invece eccoti qui...aspetto la tua mail! :)
@Pri: so bene..anche a me ha fatto un certo che quel pezzo li, ero con una mia amica che c'era già stata e continuava a dirmi "la terza si apre, la terza si apre..." e infatti si è aperta e io pur sapendolo me la son fatta sotto comunque!
@Ali: ben due volte è uscito il tuo 27.....pensaci seriamente e giocatelo da qualche parte..ma se vinci qualcosa ricordati di me :)

Simona Giorgino ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!
'nnacci, che sfuga il mio 5!! :(
Kiss!

Valentina ha detto...

Eh lo sapevo che il 17 sarebbe uscito!!!!!Al prossimo voglio partecipare anch'io!!!!!
Baciotti!!!!!

ily ha detto...

Originalissimo..
E che figuracce..
ciao

roberta ha detto...

ahahaha bellissime le tue figuracce!!! Io ne faccio di continuo, quotidianamente... cadute apocalittiche da tacchi kilometrici giusto quando indosso una minigonna e mangio un gelato!!! No vabbe....

sweetpinkmacaron.blogspot.com

Lilith ha detto...

wahahahah x°D non va bene ridere delle disgrazie altrui, lo so, ma... wahahahahah x°°D

uhm... mi verrebbe da chiederti cosa è un mona... anzi mi sa proprio che te lo chiedo xD
che roba è un mona? °__°
le tue FdM, soprattutto la seconda, mi hanno fatto ricordare 2 episodi di quando ero piccola xD
1. camminavo con i miei fratelli e saltellavo bellamente in direzione del ponte. Il tragitto vuole che si debba prima superare il palazzo di giustizia al cui ingresso erano piazzati 2 uomini in divisa con un bel cagnolone al loro fianco. Saltellando baldanzosamente sono passata vicino (? <- ero ad almeno 8 metri di distanza) al pastore tedesco che a 4 zampe era alto quanto me. Notando una creatura muoversi doveva essersi risvegliato il suo istinto animalesco e fu così che iniziò a corrermi incontro... Vedendolo avvicinare mi ero spaventata così tanto che ho iniziato a correre a più non posso tant'è vero che non mi ero nemmeno accorta che il cagnolone era stato richiamato indietro -.-"
XD i miei fratelli hanno continuato a ridere di me per qualche anno, soprattutto perché urlavo come una pazza "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"

2. questo è successo ancora prima, quando i miei genitori ristrutturavano il locale. Durante i lavori avevano pensato di non lasciare l'ingresso direttamente sulla sala, ma di fare una specie di entrata a base quadrata (con i due ingressi adiacenti e gli altri due lati con il vetro <- non so se mi sono spiegata XD ).
Insomma, facevano questa struttura e io ovviamente per rompere le balle entravo ed uscivo in continuazione, saltellando (sempre?) da un lato all'altro della struttura ormai montata a cui mancavano solo le due lastre di vetro e la porta aggiuntiva. Dal momento che era quasi tutto pronto, non sarebbe mancato molto prima che mettessero i vetri (che essendo trasparenti non si facevano notare u.u" ) <- beh credo che ormai avrai capito cosa accadde dopo xD
saltando come al solito (stavolta persino con la rincorsa) sono andata a sbattere contro il vetro e sono rimasta completamente spiaccicata come una mosca... fortuna che il vetro era resistente xD
-.-" esperienze traumatizzanti xDD

comunque... congratulazioni alle vincitrici :D

Dani :) ha detto...

Un mona? e come faccio a spiegarti cos'è un mona?!? mmm..diciamo un pirla..si ecco, è come dire pirla!
Oddio eccezionale la seconda....appena ho letto la parola vetro sapevo che ti ci saresti spiaccicata contro..ma...piccola domanda..tu non hai un blog?

Lilith ha detto...

ora ha tutto più senso!

beh, tra pali, vetri, muri... ne abbiamo di scelte...

Posta un commento