venerdì 15 luglio 2011

Servizio sorriso ebete...

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA GENTAGLIA DELLA VODAFONE


Carissimi Vodafone,
ho deciso di scrivervi queste due righe perchè devo assolutamente proporvi un'idea.
Partiamo da una piccola premessa: ogni mattina mi arrivano messaggi dalla vostra azienda come oroscopo, barzellette, notizie sportive, tao e chi più ne ha più ne metta..
Si lo so che sono stata io a decidere che mi fossero mandati, ma all' epoca ero una ragazzina a cui bastava ricevere messaggi, che poi fosse l'oroscopo non importava!
Ora  sono cresciutella ma non ho ancora trovato il modo per disattivare questi sevizi...per fortuna sono gratuiti!
E' una cattiveria illudere una persona che sia arrivato un messaggio e poi scoprire che è solo la vodafone che ti manda la frasetta del giorno! che cosa faccio allora?!? quando vedo che il mittente siete voi cancello il messaggio senza neanche leggerlo.
Eccomi allora arrivare alla mia proposta!
Fra tanti servizi inutili, ve ne propongo uno io, si chiama: sorriso ebete!
Ora vi spiego in cosa consiste.
Dovreste assumere gente nuova (oppure impegnarvi ognuno di voi) e mandare a tutti i clienti vodafone un messaggino del buon giorno...ma non un buon giorno qualsiasi, deve essere scritto con un po' di passione, sentimento e possibilmente avere tanti smile.
Chi riceverà questo messaggio sarà innondato di affetto, e tutti sappiamo quanto possa far bene un po' di affetto a inizio giornata...
Come si fa a capire se il messaggio è stato scritto nella maniera corretta? Semplice, a chi lo riceverà spunterà un sorriso ebete sul volto..
Si si proprio un sorriso ebete, di quelli che se sei in mezzo alla gente e ti vien da sorridere gli altri ti guardano storto chiedendosi "ma che cavolo ha da sorridere questa?!?"
E sapete perchè loro non capiscono? perchè non hanno ricevuto un messaggio da sorriso ebete!


Vi ho proposto questa cosa perchè io ho trovato chi mi fa fare questi sorrisi matutini da non molto tempo. Non che io sia andata in cerca tra tutti i miei contatti della rubrica di quel qualcuno dispostosto a fare questo sforzo..No, no..è arrivata per caso e così per caso è nata la storia dei sorrisi ebeti...adesso però non riuscirei più farne a meno!


Potevo tenermelo nascosto come il vero segreto della felicità, ma mi par giusto condividerlo con voi perchè potreste cambiare le sorti del mondo, si perchè la felicità è un diritto di tutti e a chi non ha la fortuna di avere una persona in grado di farle fare un sorriso ebete, bè allora potreste pensarci voi...e vi assicuro che se ognuno di noi cominciasse la giornata con un sorriso ebete...bè...sarebbe un mondo decisamente migliore!


Con la speranza che prendiate in seria considerazione la mia proposta.
Cordiali saluti
Daniela....


...un saluto speciale a chi mi ha ispirato questo post e  in questo momento probabilmente sta facendo un sorriso ebete......ti vedo eh?!? :)

20 commenti:

Laura ha detto...

Ahhahah oddio sei uno spettacolo Dani

Anonimo ha detto...

LOL

Sorriso ebete & you.

La nuova tariffa di vodafone: costa solo 5 abbracci al giorno e un bacetto a settimana.

:)

secondo binario ha detto...

Cara vodafone, se hai bisogno di qualcuno che scriva i messaggini ti invio il mio la mai candidatura!!!

Carrie ha detto...

Se ti lascio il mio numero di cellulare fai mandare anche dei sorrisi ebeti a me da quel qualcuno che ti mette felicità? ne avrei urgente bisogno! ahahahah
Scherzi a parte,io adoro la vodafone,sono una delle loro migliori clienti per i soldini che sborso almeno tre volte a settimana per ricaricare il mio cellulare e anche se il 99,99% dei loro sms sono inutili,almeno si sforzano di tenermi compagnia!

Dani :) ha detto...

@Laura: ma no dai....non credo proprio! :)
@Filippo: e ce lo vedi totti a far la pubblicità! bè il sorriso ebete sicuramente gli riesce bene...
@sulsecondobinario: e quando ti chiederanno che lavoro fai risponderai che mandi messaggi del buongiorno! figata!
@Carrie: bè e che cavolo se sei una delle migliori clienti allora è proprio da te che dovrebbero partire..lo farò presente se mi risponderanno :)

secondo binario ha detto...

sarebbe un sogno!!! (scusate per il modo in cui ho scritto l'altro commento!!)

Unknown ha detto...

qui gatta ci cova.... :P che ci sarà sotto sotto??? o meglio... chi?? eh eh :) :) :)

Redazione ha detto...

Sorriso ebetissimo :-)
Il sorriso ebete non guasta mai nemmeno a fine giornata, soprattutto a fine di una settimana lavorativa "intensa" :-)
Grazie socia! Un sorriso ebete anche a te!

PS: che l'apertura di una compagnia telefonica sia UN'ALTERNATIVA A BORA BORA?

Redazione ha detto...

Scusa, mi è partito il maiuscolo... Nooo, sarà mica quello che vedo... Non sarà mica un s.e.?!?!? :-)

Anonimo ha detto...

Nuova lettrice :)
Istruzioni per far finire i messaggi dell'oroscopo ecc ecc:
appena ti arriva un sms con l'oroscopo (o qualsiasi cosa sia) rispondi con "stop", "fine" o "no" a quel punto il numero ti manderà un'altro sms con il numero a cui mandare il messaggio per fermare il servizio e dicendoti cosa devi scrivere. A me aveva funzionato.

Simona Giorgino ha detto...

Anche a me arrivavano quei messaggini dell'oroscopo e roba varia che avevo attivato in fase di pubertà... poi ho cambiato scheda :D!

(madis) ha detto...

eh, che meraviglia! ^__^

Anonimo ha detto...

Se scopri come disattivare tutto l'ambaradam fammelo sapere che con i loro oroscopi che mi predicono una giornata radiosa,mi portano sempre un po' sfiga!!
Non male l'idea del piano "sorriso ebete" ...potrebbe avere successo :D

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Che sia "colpa" del bell'operaio Cippalippa o ne haigià trovato uno nuovo??!

Pri ha detto...

No Cippalippa, vero..?? o_O
Questo sì sarebbe un servizio utile!! :D Quanto manca il messaggino del buongiorno quando non c'è...

Anonimo ha detto...

................ per fortuna che non sono più della Vodafone!!

Dani :) ha detto...

@Giulia: ma no che gatta! in realtà si capisce benissimo chi è! bisogna solo leggere tutto, ma proprio tutto tutto il post..commenti compresi :D
@Redazione: dovevi mettere la tua immaginetta con la mascherina nera, per non rivelare la tua vera identità! :D
@Iaota: ciao nuova lettrice..sono troppo pigra per fare tutti quei passaggi....aspetterò che si stufi la vodafone :D
@Alamuna: cambiare scheda vuol dire imparare di nuovo il mio numero di cellulare?!? no, non potrei mai farcela! :D
@MadiS: hai detto giusto...una vera meraviglia :D
@Eva: quando faremo soldi a palate per questa idea giuro mi ricorderò di te e chiederò personalmente al signor vodafone di disattivarti quei messaggi-robaccia!
@Waterwitch: e chi l'ha detto che deve per forza essere uno?
@Pri: dai sforzati bene a pensare se non c'è proprio nessuno nessuno che può mandartelo...è più semplice di quel che credi..
@Carolina: io mi ci sono affezionata invece!

Adriana ha detto...

Mi sembra un'ottima proposta!
E... che meraviglia i sorrisi ebeti!
... :-D

Marianna ha detto...

WoW che bella IDEA! è da proporre anche agli altri operatori! BRAVA!

Darren Demers ha detto...

Se ti lascio il mio numero di cellulare fai mandare anche dei sorrisi ebeti a me da quel qualcuno che ti mette felicità? ne avrei urgente bisogno! ahahahah bed cover , winter comforter , nishat bed sheets , bridal bed sheet , bedspreads , cotton mattress online , fleece blankets , razai set , sofa covers online , pakistani lawn

Posta un commento