mercoledì 13 luglio 2011

Tentativo di rimorchio parte 3...forse ho sbagliato storia!

Vi dico la verità....in cuor mio un pochino ci avevo sperato!
Era tutto così assurdo che poteva sembrar vero!

Per chi ancora non sa nulla della cippalippa e vuole capirci qualcosa andate a leggervi la prima parte e la seconda parte di questa folle storia!

Vi stavo dicendo...un po' ci avevo sperato dico la verità, aveva tutte le carte in regola per essere la bella storia da raccontare ai parenti nel momento in cui ci avrebbero chiesto come ci siamo conosciuti:
"Eravamo entrambi a fare metano e da li è stato colpo di fulmine...la Dani poi, quella pazzerella, ha cominciato a mandare e-mail dove lavoro per tentare di mettersi in contatto con me....Io una sera le ho detto di ritrovarci al metano ma lei, fifona non ha trovato il coraggio di fermarsi..vero amore?!?"
"Eh si, però poi ho insistito un altro pochetto con le e-mail finchè non sono riuscita a farmi dare il suo numero di cellulare e da li ci siamo incontrati normalmente, siamo andati a berci una birra ed ora eccoci qua...!"


STOP! BASTA CON LE FANTASIE ASSURDE....
Dopo una settimana di silenzio mi sembra giunto il momento di dire ok, storia chiusa!
Eppure era una storia così bella, ma solo a quelle gran culo delle principesse Disney deve sempre andar bene? Vi odio principesse Disney!
E' vero,chi conosce tutta la vicenda sa che mi sono lasciata sfuggire la super occasione di conoscerlo di persona, però parliamoci chiaro: se era realmente interessato si sarebbe fatto vivo di nuovo....anche perchè, che cazzo di appuntamento è al distributore di metano?!? senza neanche un'ora stabilita poi.....potevo anche essere giustificata la mia assenza no?!?

Credo che in realtà per ognuno di noi la storia sia stata scritta già da quando eravamo piccini piccini:
Ci sarà la riccona che si innamorerà del poveraccio del mercato, la poveraccia che si ritroverà al fianco del principe senza neanche avergliela data, quella con i capelli lunghi lunghi lunghi che incontrerà un delinquente che a sua volta scoprirà di essere un perfetto hair stylist e la più figa del reame che troverà l'anima gemella anche da morta.
Credevo di far parte di una di queste storie ma ora mi è tutto più chiaro.....
Nella mia nessun principe, no perchè la mia storia è quella degli Aristogatti...
Invecchierò in una villaccia e sarò piena di soldi e l'unica soddisfazione che avrò sarà quella di aprire nella mia super villa una casa di riposo per tutti i gatti randagi della città!


L'unica consolazione sarà quella di avere come amico il più figo svitatore di penne di tutti i tempi...

  
Ah si..vi ricordo che manca poco più di una settimana alla fine del mio give away....se volete partecipare cliccate qui

19 commenti:

secondo binario ha detto...

Nooo non dire così...chiuso una porta si apre un portone!!!ma chi l'ha chiusa stà porta poi?

Anonimo ha detto...

Vorrà dire che verrò a farti compagnia quando sarò una scimmia vecchia e sola!
In effetti senza nemmeno averti dato un'orario preciso sarebbe stato "puro culo" riuscire ad incontrarvi, quindi...sei giustificata per non esserti fermata! =)

Dani :) ha detto...

@sulsecondobinario: bè...è stato stupido tentare di aprirla direi
@Ali: eh no..io sarò una gattara, ma magari mi serve una scimmia domestica come aiutante!
Il puro culo c'è stato però e avrò i rimorsi a vita per non aver preso la palla al balzo...!

Unknown ha detto...

Io gli riscriverei. :D

Dani :) ha detto...

ancora?!? No no.....ho già scritto anche troppo!

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Se non si è fatto sentire è proprio una storia chiusa...A questo punto, a perdere è stato solo lui!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

No ma dai! Ma come la vorresti tu un seconda possobilità magari la vuole pure lui!

Redazione ha detto...

Socia, sia che la nostra storia sia stata scritta, sia che sia nelle nostre mani, mica la puoi sapere prima di viverla!
Quindi, secondo me, Mister Cippalippa se lo deve tirare di meno, perchè a forza di tirarselo, come disse qualcuno in modo molto saggio su twitter qualche tempo fa, non è che il cane glielo riporta.
E poi al distributore del metano come primo appuntamento... Per il viaggio di nozze dove ti avrebbe portata? Su di una romantica piattaforma petrolifera? Oggessùggessù che orrore...

Dani :) ha detto...

@Nina: grazie....chi lo sa se c'è da perderci o da guadagnarci con me :)
@waterwitch: no non credo sai....si sarebbe decisamente fatto già sentire in qualche modo
@Redazione: va bè dai ci abbiamo riso su..avanti la prossima storia adesso!

Claudia ha detto...

Speravo di leggere notizie positive, invece.. si vede che doveva andare così! Ora che hai chiuso (penso abbastanza volontariamente) questa porta, se vedi un portone spalancato buttati: credo che una delle cose più brutte da dirsi sia "chissà come sarebbe andata se lo avessi fatto". Comunque sono certa che ci sia di mooolto meglio in serbo per te (mi alleno a fare la sensitiva) ;)

Pri ha detto...

Peccato, perché era proprio un inizio divertente e fuori dal comune. :)
Questa storia ci ha insegnato a diffidare della cippalippa, se è questa la dedizione che mettono anche nel lavoro... tsè!
Sotto col prossimo allora! :D

Dani :) ha detto...

@claudia: eh lo so..infatti non faccio altro che pensare e ripensare come sarebbe andata se mi fossi fermata a quel cavolo di distributore....eh va bè, aspettiamo la prossima porta ora!
@Pri: Giammai nel caso avessi bisogno di una termoidraulica mi rivolgerei a loro....sono insensibili!

Francescast.84 ha detto...

nooooo dani! ovvio, questa è la vita vera, non è quella delle storie delle principesse della disney, però sei arrivata fino a qui e vai avanti noooo ... e se è lui l'uomo della tua vita? un appuntamento al metano serve a sciogliere la tensione a entrambi, per vedere se va, t'immagini se lo incontri la prima volta a mangiare una pizza e ti rendi conto che è pallosissimo? ti racconto un aneddoto, quando ero più piccola, conobbi un ragazzo di Firenze in internet, all'apparenza era fantastico, ma poi quando ci sono uscita, dopo avermi portato nel posto più fantastico e romantico della città, questo cretino mi ha parlato tutta la sera di calcio e della sua amata fiorentina, per fortuna son brava a scappare e a inventare cavolate ... però se avessi avuto la possibilità di quei pochi minuti al metano, sicuramente avrei capito se era per me o no! hai fatto tutto questo, a questo punto vai allo scoperto :P
potrebbe essere quello il tuo destino, ma che ne sai, se la fai finire qui ...

Dani :) ha detto...

@Francesca: ehm...forse ti è sfuggito il particolare che aimè non mi caga più! Niente più mail dalla cippalippa il che vuol dire game over!

Marcello ha detto...

Per tutte le storie c'è un risvolto, e anche se non è quello che speravamo a volte è meglio così...non credo negli amori a prima vista, mi sanno troppo di pacco, ma in relazioni sincere che si evolgono! L'estate è ancora nel suo vivo, c'è tempo per trovare l'anima gemella, pensa prima di tutto a divertirti!
Un saluto

Dani :) ha detto...

Bè perchè no?!? non avevo mica intenzione di sposarlo alla pompa del metano....io invece credo che è possibile trovare la propria metà anche in situazioni assurde come questa....

Unknown ha detto...

noooooooooo!!! :P cavolo ci speravo anche io nel principe del metano! XD peccato davvero.... però sono convinta che il destino ti porterà un bellissimo principe azzurro... magari a cavallo di una bella Porsche... ;) non disperare... e se sarai piena di soldi fammi un fischio che ti aiuterò a spenderli!!! buahahah :P

Anonimo ha detto...

Dani!! dai che andrà meglio la prossima!!!!! non disperare!!!

Ci*Emme ha detto...

mah, lui come faceva ad essere "veramente interessato" se nemmeno sapeva chi eri? a me l'appuntamento al distributore sembrava la cosa meno compromettente per uno che riceve e-mail da una che non conosce... comunque l'indirizzo ce l'hai sempre, no? puoi rifarti viva dicendo che eri in ferie.. :p io faccio il tifo per sta storia!

Posta un commento