mercoledì 27 luglio 2011

Un amore molto Rapids...giusto un paio d'occhiate!

Pensavo fosse tipico della primavera e invece perchè mi ritrovo a soffrirne in piena estate?!?
Sarà forse perchè il clima ultimamente è più primaverile che estivo?!? Ah questo proprio non lo so ma sta di fatto che sto soffrendo terribilmente della malattia dell'ormone impazzito...
Eh si, dall' innamoramento fulmineo del bonazzo al distributore non mi è più passata!
Non è possibile che ieri tornando a casa dal lavoro io mi sia follemente innamorata due volte....
La prima di un ciclista che incrocio quasi tutti i giorni, è carino da morire....In quella sua tutina nera, i capelli un po' alla cazzo mossi dal vento e le gambe lunghe lunghe....
La seconda volta, qualche metro più avanti, di un altro ciclista, un po' più "orso" del primo, ma ugualmente affascinante!

Ma l'innamoramento clou è avvenuto domenica sera a gardaland...Ero in fila per il Jungle Rapids e vedo che tra i ragazzi dello staff che aiutano a salire e a scendere le persone dai gommoni, ce n'è uno davvero carino!
Man mano che la fila si accorcia e io mi avvicino a lui mi rendo conto che è davvero un tipo carino...sarà perchè è vestito come indiana jones, non lo so però mi ispira un casino...salgo sul gommone, lui riuscirò a vederlo meglio all'uscita...Inutile dirvi che finchè facevo il giretto tra le rapide, tra un finto elefante e una spruzzata d'acqua il mio pensiero era uno solo: quell'uomo!
Le rapide di Gardaland son sempre state tra le mie giostre preferite, ma domenica sera non vedevo l'ora che finisse quell'interminabile giro....poi finalmente....ecco apparire l'uscita, la fine del percorso...non sto più nella pelle....il gommone risale dall'acqua sul nastro trasportatore e finalmente ecco apparire lui...
Bello come il sole, moro, con la barbetta appena accennata che fa tanto uomo!
Mi sciolgo, giuro...soprattutto perchè vedo che continua a guardarmi!
Scendo dal gommone e resto ferma di spalle a qualche metro da lui...faccio notare alla mia amica quanto sia figo quello dello staff....."Dani, ti sta guardando" "Dani, ti guarda ancora" mi giro eh si..mi sta guardando! Mi incammino verso l'uscita a passi  molto lenti, vorrei correre da lui e dirgli "Ciao,oggi è il mio compleanno e vorrei che tu fossi il mio regalo.." purtroppo non so fare altro che guardarlo e ricevere i suoi sguardi finchè non mi ritrovo fuori.....e il mio sguardo si spegne!
Uffi.......si è capito che a sguardi sono fortissima, riesco ad accalappiare le mie prede senza timore ma poi?!?perchè sono così idiota da far svanire il tutto?!?
Sono tornata a sbirciare se c'era ancora poco prima di uscire dal parco, e lui era ancora la! L'ho guardato per benino ancora un po' e poi mi sono incamminata verso la fine di questo amore durato solo qualche sguardo!
Ora...le opzioni sono tre:
  1. Mettersela via e farsela passare insieme a tutti gli innamoramenti di questi giorni
  2. Tornare a Gardaland sperando di trovarlo di nuovo e essere un po' più furba
  3. Scrivere una mail  a Prezzemolo 

P.S.: Questa sera pubblicherò i vincitori del mio giveaway

10 commenti:

Marco ha detto...

In effetti non potevi esprimere tanto odio per i ciclisti senza esserti innamorata almeno di uno XD

Chiara ha detto...

Pensa che fino all'anno scorso, a Gardaland, ci lavorava pure il mio moroso.. Adesso gli descrivo un po' il ragazzo, magari lo conosce! ;)

Dani :) ha detto...

@Marco: io parlo di amori platonici vero.....non ho mai neanche parlato con questi personaggi!
@Chiara: Tu sappi che se tu mi trovi quell'uomo ti faccio il monumento in piazza brà davanti all'arena! magari il tuo moroso ha qualche aggancio, o conosce qualcuno a cui chiedere?!?

mas ha detto...

Potresti tornare a gardaland... vai da lui e gli dici che hai perso qualcosa durante il giro in giostra, qualcosa a cui tieni in modo particolare... ti fai aiutare a cercarlo e magari qualcosa succede...

Marco ha detto...

Tsk tsk ormai ti sei tradita :-p

Anonimo ha detto...

Io scriverei a Prezzemolo =P
Scherzi a parte,non saprei come consigliarti, grossomodo sono nella tua situazione, ma sono incapace di fare passi avanti.
Su con la vita!

secondo binario ha detto...

Magari la prossima volta BUTTATI!!!! :)

Claudia ha detto...

Se era quello giusto avrebbe lasciato il posto di lavoro per seguirti (ovviamente scherzo poi magari ti trovavi con un lagnone che si lamentava per essere rimasto disoccupato!)! Nella tua situazione ammetto che avrei fatto la stessa cosa, quindi tranquilla, non sei la sola! :)

Pri ha detto...

LA 3, LA 3, DECISAMENTE LA 3!! :D

Chiara ha detto...

Niente.. :( Uff! Volevo fare da Cupido e invece.....il mio moroso non lo conosce! Mannaggia!

Posta un commento